annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utilizzo della sim all'interno di un router wifi

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seralice, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
mpobor
Grande
Grande

scusate!! io ho una sim ho da 9.9 con minuti e vari giga... ma con router tenda non ha funzionato ne con un altro modello hawei ... è noto una modello e una marca dove è certo che funzioni?

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

chiama al negozio dello store di milano huawei che ti sanno consigliare a me hanno consigliato bene

0 Kudos
Mekmatty
Grande
Grande
Salve ho questo dispositivo,TP-LINK M7200 HOTSPOT 4G LTE WIFI,posso inserire la mia Sim Ho(no solo dati) ,se si, come si configura?
Per il momento ho tolto solo il pin
0 Kudos
Salve oggi mi è passato il numero vecchio sulla SIM dentro nel Router, e tutto il giorno che devo continuare a spegnere e riaccendere il router per farlo funzionare...avete Notizie?? Uso un Router TP-LINK MR200
ho un altra SIM sul Cell sempre con Ho, ma non ho problemi sul Cell..
Fatemi sapere qualcosa..se magari bisogna cambiare APN...ora è impostato su web.ho
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mekmatty, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos

io continuo a inserire la domanda ma non c'è nessuno che si degna. E' mai possibile che con la sim fastweb il router va perfettamente senza modificare niente e sta benedetta sim Ho non ne vuole sapere?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @thelonelyplayer, hai disabilitato il PIN della SIM prima di inserirla nel Router? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos