sono Franco Chi******** ho messo scheda ho. e ho fatto ricarica 30 euri avevo telefonato perche' mi andava bene il numero che mi avevate dato 378******* ora mi e' arrivato una comunicazione per cambiare numero potete lasciarmi questo numero se no non so cosa fare ???? questo telefono lo usa mia moglie e' in hospedale mi faccia sapere o un numero con qui parlare fra*************************** grazie in attesa cordiali saluti
Ciao @Mauro7227, ti informo che il servizio Nat non è supportato dalle Sim ho.mobile. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Romeo1,
per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. Puoi richiedere la sostituzione in caso di:
- furto o smarrimento
- blocco per errata digitazione del PUK
- malfunzionamento
- sostituzione volontaria
La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
Trovi il negozio più vicino al seguente link https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Rimango a tua disposizione. Buona serata.