annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Gaya86
Grande
Grande
Salve per avere assistenza?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franco47,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Anna661
Grande
Grande
Ciao sono Anna e sono passata a ho solo da pochi giorni
0 Kudos
franco47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono Franco Chi******** ho messo scheda ho. e ho fatto ricarica 30 euri avevo telefonato perche' mi andava bene il numero che mi avevate dato 378******* ora mi e' arrivato una comunicazione per cambiare numero potete lasciarmi questo numero se no non so cosa fare ???? questo telefono lo usa mia moglie e' in hospedale mi faccia sapere o un numero con qui parlare fra*************************** grazie in attesa cordiali saluti

 

 

0 Kudos
Freesmile
Grande
Grande
Ciao come faccio a mandare un messaggio a tutti ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro7227, ti informo che il servizio Nat non è supportato dalle Sim ho.mobile. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mauro7227
Grande
Grande
Come faccio ad ottenere il NAT 2 per giocare alla play station 3
0 Kudos
Mauro7227
Grande
Grande
Ciao sono Mauro
0 Kudos
Fra801
Grande
Grande
Buongiorno
Ho acquistato sim Ho per effettuare portabilità da Iliad.
Giorno 01/06 ho attivato la sim presso l'edicola, tuttavia seppur sono riuscito a registrarmi sull'app, non riesco a visualizzare nulla e soprattutto a fare portabilità, l'unico messaggio è OPS È SUCCESSO QUALCOSA, RIPROVARE PIÙ TARDI.

Attendo un riscontro. Grazie
0 Kudos
Romeo1
Grande
Grande
Scusa ma non posso fare la stessa cosa utilizzando una delle altre due sim che mi avete inviato insieme a questa?
0 Kudos