annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ice,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
mrkat
Grande
Grande

un mese fà mi avete rimodulato l'offerta offrendomi 70 giga a € 8.99 ora la stessa offerta è a €5.99 per i clienti che vogliono passare in ho.

come mai non siete in grado di rimodularmi la mia offerta senza che io debba impazzire.

ritengo che sia un comportamento decisamente scorretto obbligarmi a passare ad un altro gestore per poi tornare nuovamente in HO ed ottenere la stessa offerta che ho in questo momento ma a €3 in meno al mese.

0 Kudos
Rickyy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

avresti la tariffa a 12,99 euro mensili  leggi bene sulla pagina di ho. Ormai variano in base all'operatore di provenienza, mentre prima cioè nell'anno 2018 erano universali le tariffe ! io passai da wind a soli 9,99 euro con 50gb mensili!

0 Kudos
isamar
Grande
Grande
Ciao volevo sapere come mai non corrisponde la tariffa.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @isamar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Elveg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un saluto a tutti, mi fa piacere di far parte degli utenti di ho.mobile.
0 Kudos
Elveg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ora vorrei porre una domanda. Avendo attivato la sim con portabilità, volendo attivare anche una delle altre 2 che mi sono state spedite (Vorrei attivare l'offerta con 100 Giga mensile) dalla app non riesco a capire come faccio ad attivare la seconda sim. Grazie per la risposta.
0 Kudos
Elveg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie lo stesso, risolto. Basta cliccare sul numero della sim attiva nel menù della app e si apre l'opzione attiva un'altra SIM.
Chiedo scusa!
0 Kudos
Giovanna00
Grande
Grande
scusate l’orario ma ho avuto un inconveniente non so cosa sia successo ma avevo 9€ di credito e a mezzanotte si sono presi 6,99€ come previsto... fin qui tutto bene solo che ad un certo punto ho iniziato ad avere i giga lenti e ho controllato sull’applicazione e mi da il credito di -02,91€.... com’è possibile???
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna00, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos