annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Simonik71
Grande
Grande
Vorrei essere contattata x sapere se la mia richiesta di portare il mio vecchio numero in ho è stata accettata. Grazie
0 Kudos
Simonik71
Grande
Grande
Ciao, sto cercando di portare il mio vecchio numero in ho ma non capisco se la mia richiesta è andata a buon fine e la stanno gestendo. È possibile essere contattata. Grazie
0 Kudos
Assunta2
Grande
Grande
Buon giorno ho
Ho sbagliato a fare richiesta di portabilità.
Voglio tenere attivo questo numero e attivare una ulteriore nuova sim. Mi puoi bloccare la portabilità?
IMPORTANTE
0 Kudos
Ciro61
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono passato a ho con 4 SIM io e la mia famiglia ci troviamo benissimo e spero che ho rimanga sempre così
Complimenti
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martolina, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Fammi sapee se riesci. Restoa tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Martolina
Grande
Grande
Salve non riesco a configurare il mio Samsung s5 con ho
0 Kudos
Antonio194
Grande
Grande
Per portare il vecchio numero da kena a HO
0 Kudos
Antonio194
Grande
Grande
Ho fatto tutti i passaggi per portare il vecchio numero da kena a HO ma quando mi dice il codice da inserire è di sei numeri no di quattro come debbo fare?

0 Kudos
AngeloB74
Grande
Grande

Purtroppo il motivo per cui scrivo è un persistente disservizio che sto rilevando sulla mia rete ho da + di 2 settimane, la rete sta quasi sempre in 2G, non mi permette di naviagre in alcun modo, così non posso continuare.

0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo
Ciao, sono Davide da Bologna e ho. una sim dati sul tablet!
0 Kudos