Rosy94

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2020
03:23 PM
Buon pomeriggio! Ho smarrito il contratto della mia sim ho, mi servirebbe urgentemente una copia. Come posso fare ad averla ?
ziopepe

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2020
02:28 AM
Va beh. Se proprio si deve. Il mio nome lo leggere in capo al messaggio. 1 Vorrei sapere perché non posso fare nuove domande. Mi dice che non ho l'autorizzazione... 2 perché prima di offrirci a risolvere un problema, non COMUNICATE la presenza di un problema? La portabilità non è andata a buon fine (perché...). Bastava comunicare questo. Poi eventualmente offrire il supporto. Comunque, visti i peovlemi ed i presupposti, sto pensando di annullare il passaggio in ho
Davide711

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
12:50 PM
Sono davide vorrei sapere se è possibile passare dall’offerta a 5,99 a quella a 4,99
Brex84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2020
09:46 AM
Ciao, sono appena,passato ad ho. Ma ho un dubbio, ho acquistato la sim in un negozio e mi hanno fatto pagare 20€ dicendomi che loro come negozio mi avrebbero accreditato 20€ di ricarica.
Ora che tutto si è attivato il mio credito residuo è 4,01€.
È tutto corretto oppure c'è stato qualche errore?
Ora che tutto si è attivato il mio credito residuo è 4,01€.
È tutto corretto oppure c'è stato qualche errore?
MarcoRossi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MarcoRossi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2020
03:43 PM
Se i miei amici attivano le SIM possono mantenere il loro numero?
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
05:24 PM
Ciao @Damians, se non hai necessità di utilizzare la Sim basta non effettuare la ricarica mensile, la promozione si sospenderà e deciderai tu quando riattivarla effettuando una ricarica dell'importo necessario al rinnovo per fa ripartire un nuovo mese. Resto a disposizione. Buona serata.
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
05:22 PM
Ciao @manumarra, trovi le offerte attivabili in base all'operatore di provenienza sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it Resto a disposizione. Buona serata.
Damians

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
03:06 PM
Buongiorno mi chiamo Damiano. Sarebbe possibile disattivare momentaneamente l'offerta e riattivarla tra qualche mese? La sim la tengo nel tablet ed al momento non la sto utilizzando. Mi faccia sapere il prima possibile, grazie
Dama13

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2020
07:45 PM
Ciao ho richiesto una nuova sim, ritirata e avviata tutto ok. Un sms dice che la scheda è attiva e per portare il numero in ho bisogna seguire il link. Ma ho già indicato in fase di sottoscrizione tutti i dati per la portabilità. Devo rifare? Grazie