annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damians, se non hai necessità di utilizzare la Sim basta non effettuare la ricarica mensile, la promozione si sospenderà e deciderai tu quando riattivarla effettuando una ricarica dell'importo necessario al rinnovo per fa ripartire un nuovo mese. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MarcoRossi
Grande
Grande
Se i miei amici attivano le SIM possono mantenere il loro numero?
0 Kudos
MarcoRossi
Grande
Grande
La SIM si può usare per passare ad ho
0 Kudos
Brex84
Grande
Grande
Ciao, sono appena,passato ad ho. Ma ho un dubbio, ho acquistato la sim in un negozio e mi hanno fatto pagare 20€ dicendomi che loro come negozio mi avrebbero accreditato 20€ di ricarica.
Ora che tutto si è attivato il mio credito residuo è 4,01€.
È tutto corretto oppure c'è stato qualche errore?
0 Kudos
Davide711
Grande
Grande
Sono davide vorrei sapere se è possibile passare dall’offerta a 5,99 a quella a 4,99
0 Kudos
ziopepe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Va beh. Se proprio si deve. Il mio nome lo leggere in capo al messaggio. 1 Vorrei sapere perché non posso fare nuove domande. Mi dice che non ho l'autorizzazione... 2 perché prima di offrirci a risolvere un problema, non COMUNICATE la presenza di un problema? La portabilità non è andata a buon fine (perché...). Bastava comunicare questo. Poi eventualmente offrire il supporto. Comunque, visti i peovlemi ed i presupposti, sto pensando di annullare il passaggio in ho
0 Kudos
Rosy94
Grande
Grande
Buon pomeriggio! Ho smarrito il contratto della mia sim ho, mi servirebbe urgentemente una copia. Come posso fare ad averla ?
0 Kudos
Swen187
Grande
Grande
Ciao ho problemi con la portabilità da spusu
0 Kudos
Manu08
Grande
Grande
Buongiorno mi chiamo Emanuele oggi ho ritirato la SIM ho per il Cell di mio figlio ed ho scaricato sul suo Cell la app di ho.Devo aspettare un messaggio prima di poter inserire la SIM nel suo Cell?Nella app devo mettere le mie credenziali?Sono un cliente di ho molto soddisfatto grazie.
0 Kudos
Muffola1
Grande
Grande
Nel fare la portabilità del numero non ho messo per sbaglio che il credito residuo passasse in ho.cosa posso fare per recuperare all errore?
0 Kudos