stebidi

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06-01-2021
05:15 PM
buongiorno ho fatto un errore e non riesco ad attivare la mia nuova sim ho. chi mi può aiutare?
Smilzo7610

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NicoBiag

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Cate83

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04-01-2021
09:59 PM
Buonasera sono Caterina,
volevo capire, come mai le offerte e le agevolazioni sui prezzi vengono fatte ai clienti di altri operatori o ai clienti ho con pochi giga?
Credo che non sia corretto che clienti di vecchia data come me debbano pagare euro 11.99 per 70 giga e chi passa da altri operatori può scegliere 100 giga a euro 9.99. o che clienti che hanno un piano tariffario ho di 30 giga posso passare a 70 giga a euro 8.99.
Spero in un vostro riscontro il prima possibile perché visto gli ultimi avvenimenti gravi rischiate di perdere oltre a me tanti altri clienti.
Grazie, cordiali saluti.
volevo capire, come mai le offerte e le agevolazioni sui prezzi vengono fatte ai clienti di altri operatori o ai clienti ho con pochi giga?
Credo che non sia corretto che clienti di vecchia data come me debbano pagare euro 11.99 per 70 giga e chi passa da altri operatori può scegliere 100 giga a euro 9.99. o che clienti che hanno un piano tariffario ho di 30 giga posso passare a 70 giga a euro 8.99.
Spero in un vostro riscontro il prima possibile perché visto gli ultimi avvenimenti gravi rischiate di perdere oltre a me tanti altri clienti.
Grazie, cordiali saluti.
Chiarasquaglia

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04-01-2021
09:26 PM
Buonasera,ho inviato una mia amica a passare adHO dopo che ho inviato l'invito, lei ha effettuato la prenotazione in edicola, inviando i documenti richiesti, adesso mi sono ricordato che ho delle schede HO che mi sono state date quando ho fatto la portabilità presso la vostra azienda. La mia domanda è posso annullare la richiesta in edicola e attivare una scheda che ho già in mio possesso, che regalo all'amica?
Ivan29

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04-01-2021
07:21 PM
Buona sera,a causa del problema di pirateria sulle sim ho vorrei sostituirla con una nuova ,cosa devo fare?
IngMD

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04-01-2021
08:56 AM
Ciao holly il 23 dicembre ho fatto l'attivazione di una nuova sim tramite app. Il 30 ho chiamato il call center per avere news ma non mi hanno saputo rispondere, ad oggi 04 gennaio la mia sim non è ancora operativa e nessuno mi ha contattato come la signorina del call center mi aveva promesso. Ho chiesto anche la potabilità del numero, mi puoi aiutare? Grazie
mandalariccardo

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mandalariccardo

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mandalariccardo

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