annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Angela621
Grande
Grande
Buonasera ho perso il telefonino con dentro la sim cosa devo fare?
0 Kudos
Leonardo87
Grande
Grande
Ciao sono Leonardo,ho un problema,ho provato ad attivare un'altra sim Ho e mi ha fatto fare il pagamento di 6€ due volte ma non mi fa andare avanti nel momento di fare foto a carta d'idenyità e ritorna indietro e vuole che effettui un'altra volta il pagamento.posso avere il rimborso dei pagamenti prima di riprovare dinuovo?grazie
0 Kudos
Let97
Grande
Grande
Anch'io ho avuto lo stesso problema oggi, hanno effettuato il pagamento, scalato i soldi ma l'app mi riporta nuovamente alla sezione pagamenti. Come faccio?
0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Fai subito la sostituzione sim oppure blocca il numero
0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si
0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Richiamali
0 Kudos
IngMD
Grande
Grande
Ciao holly il 23 dicembre ho fatto l'attivazione di una nuova sim tramite app. Il 30 ho chiamato il call center per avere news ma non mi hanno saputo rispondere, ad oggi 04 gennaio la mia sim non è ancora operativa e nessuno mi ha contattato come la signorina del call center mi aveva promesso. Ho chiesto anche la potabilità del numero, mi puoi aiutare? Grazie
0 Kudos
Ivan29
Grande
Grande
Buona sera,a causa del problema di pirateria sulle sim ho vorrei sostituirla con una nuova ,cosa devo fare?
0 Kudos
Buonasera,ho inviato una mia amica a passare adHO dopo che ho inviato l'invito, lei ha effettuato la prenotazione in edicola, inviando i documenti richiesti, adesso mi sono ricordato che ho delle schede HO che mi sono state date quando ho fatto la portabilità presso la vostra azienda. La mia domanda è posso annullare la richiesta in edicola e attivare una scheda che ho già in mio possesso, che regalo all'amica?
0 Kudos
Cate83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera sono Caterina,
volevo capire, come mai le offerte e le agevolazioni sui prezzi vengono fatte ai clienti di altri operatori o ai clienti ho con pochi giga?
Credo che non sia corretto che clienti di vecchia data come me debbano pagare euro 11.99 per 70 giga e chi passa da altri operatori può scegliere 100 giga a euro 9.99. o che clienti che hanno un piano tariffario ho di 30 giga posso passare a 70 giga a euro 8.99.
Spero in un vostro riscontro il prima possibile perché visto gli ultimi avvenimenti gravi rischiate di perdere oltre a me tanti altri clienti.
Grazie, cordiali saluti.