annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

ant65
Grande
Grande

salve, ho un problema con la portabilità del numero di coop voce forse ci deve essere un errore con il numero che ho inserito in fase di registrazione perché non é andato a buon fine il numero é 347xxxxxxx. chiedo se é questo il problema o se cé altro da sistemare e come. in attesa di riscontro invio distinti saluti. A. Battilana

0 Kudos
Danry
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mia moglie ha attivato la sim che ho avuto in omaggio, quando ci verranno creditati i 5 euro per il passaggio a ho sul mio numero e anche sul suo?
0 Kudos
Bajramovskih
Grande
Grande
Io ho problemi con la portabilità del mio numero di iliad in ho ogni volta che faccio il passaggio dall'app mi dice che è fallito lei saprebbe spiegarmi il perché?
0 Kudos
Mr.Victor
Grande
Grande
È possibile fare portabilità ed attivare la seconda sim
delle da operatore kena? Grazie
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danry, puoi attivare le sim aggiuntive per te o regalarle ai tuoi amici. L'offerta varia a seconda che le sim si attivino come nuovo numero o come portabilità. In caso di nuovo numero, l'offerta prevede 70 giga, minuti e sms illimitati al costo mensile di 8.99€. Le sim aggiuntive dovranno essere attivate da app con il flusso di acquisto e attivazione in app. Basta inquadare il seriale della sim che si intende attivare e seguire la procedura guidata. Inoltre, attivando le SIM si potrà accedere ai vantaggi del programma ho. tanti amici e beneficiare delle ricariche omaggio previste dall'iniziativa. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Danry
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho ricevuto le sim in omaggio, vorrei passarle ad amici e parenti, se uno vuole attivare semplicemente la sim senza passaggio dall operatore vecchio, pagherebbe quanto la miaofferta o avrà un altra tariffa e se si di quanto. Grazie
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irene24, l'offerta attiva non è modificabile in quanto valgono le condizioni sottoscritte al momento dell'acquisto. Tuttavia, puoi verificare le offerte a te dedicate accedendo dall'app alla sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola160475, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Irene24
Grande
Grande
Salve buongiorno io vorrei cambiare offerta come dovrei fare. Vorrei pagar di meno. Grazie
0 Kudos
Paola160475
Grande
Grande
Ciao sono già in ho e mi trovo bene. Volevo spostare anche la mia SIM del tablet in ho ma nonostante sia da stamattina che sto provando mi arriva poi la mente dice che non è andata a buon fine. Il passaggio controllato sono giusti e documenti sono bene fotografati e così anche il mio viso. Mi puoi far contattare? Grazie
0 Kudos