annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

GioGi
Grande
Grande

Il dispositivo è un router tl-6500v, con il VoLTE attivato, ma la voce con telefono su RJ11 non funziona

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Mario78
Grande
Grande
Salve, da un mese nn riesco a inviare SMS, sono bloccato. Se non è possibile risolvere, cambio gestore. Sto continuamente sollecitando anke via chiamata. Grazie
0 Kudos
Bolognaa
Grande
Grande
È possibile internet senza linea a casa
0 Kudos
Bolognaa
Grande
Grande
Per casa internet senza linia eposibile
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioGi,

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. 

Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del device seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
paolom1
Grande
Grande

Ciao, ho problemi nella richiesta sul trasferimento del credito residuo da altro operatore. Puoi contattarmi per favore?

GioGi
Grande
Grande

Approfitto dsella disponibilità.

Sto utilizzando la sim HO in un router.

La connessione Intenet funziona regolarmente, il telefono no.

Ho impostato la modalità VoLTE sul router, è necessario anche abilitarla sulla SIM da parte vostra?

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioGi, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro. Buona giornata!

0 Kudos
GioGi
Grande
Grande

Grzie per la risposta

0 Kudos