annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fil0, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
fil0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho una sim intestata a mio padre che vorrei fare passare ad ho però a mio nome. Posso effettuare mnp oppure rischio di comprare una sim per nulla? Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Memedesima Per prima prima cosa verifica che il servizio sia regolarmente attivo digitando questa stringa *#*#86583#*#*  nel dialer del cellulare e invia.

Se il servizio è attivo crea un nuovo APN inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo, questo non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. 

 

Se continua a non funzionare, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

 

0 Kudos
Memedesima
Grande
Grande

Ciao!

Ho un Redmi Note 8 Pro. Volte non funziona anche se sono nella lista dei telefoni abilitati. Come posso fare?

Grazie :-)

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Francesco150 Smiley Felice Benvenuto !

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco150
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciaoooo
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@marthasunny Puoi cambiare offerta SOLO se ti viente proposto direttamente dall'app, ma i cambi sono SEMPRE a rialzo sia di GB sia di prezzo.

 

Se ti trovi bene con Ho. potresti optare per una triangolazione ---> Triangolare. Come si fa ? - ho.fficina

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marthasunny, mi spiace ma ti informo che generalmente non è possibile accogliere le richieste come la tua, è possibile infatti soltanto cambiare l' offerta per aumentare il numero dei giga. Buona giornata!

0 Kudos
marthasunny
Grande
Grande
Vorrei cambiare offerta per diminuire i giga! Cosa potrei fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadia.87, ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliando l'offerta in base al  gestore di provenienza. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti

0 Kudos