Ciao!
Ho un Redmi Note 8 Pro. Volte non funziona anche se sono nella lista dei telefoni abilitati. Come posso fare?
Grazie :-)
@marthasunny Puoi cambiare offerta SOLO se ti viente proposto direttamente dall'app, ma i cambi sono SEMPRE a rialzo sia di GB sia di prezzo.
Se ti trovi bene con Ho. potresti optare per una triangolazione ---> Triangolare. Come si fa ? - ho.fficina
Ciao @marthasunny, mi spiace ma ti informo che generalmente non è possibile accogliere le richieste come la tua, è possibile infatti soltanto cambiare l' offerta per aumentare il numero dei giga. Buona giornata!
Ciao @Nadia.87, ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliando l'offerta in base al gestore di provenienza. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Una volta inquadrato il seriale della sim sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti
ciao @fabio102 si è possibile solo se sulla SIM ho. non vi è mai passato nessun numero di altro operatore.
Per effettuare la portabilità accedi alla tua app ho. fati tap su PORTO IL MIO NUMERO IN HO. e segui la procedura guidata.
Se non trovi la voce porto il mio numero in ho. esegui il log - out dall'app