Ciao @Anna242000, sei riuscita ad effettuare la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Verifica la correttezza dei dati inseriti sia anagrafici che il seriale del vecchio gestore (se il codice è composto da 20 cifre solitamente è sufficiente togliere uno zero tra quelli centrali dopo lo 01). Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
@Anna242000 Devi sentire il servizio clienti di Tim, evidentemente c'è qualche blocco da parte loro che impedisce al portabilità.
Salve, ho una sim intestata a mio padre che vorrei fare passare ad ho però a mio nome. Posso effettuare mnp oppure rischio di comprare una sim per nulla? Grazie
@Memedesima Per prima prima cosa verifica che il servizio sia regolarmente attivo digitando questa stringa *#*#86583#*#* nel dialer del cellulare e invia.
Se il servizio è attivo crea un nuovo APN inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo, questo non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Se continua a non funzionare, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21
Ciao!
Ho un Redmi Note 8 Pro. Volte non funziona anche se sono nella lista dei telefoni abilitati. Come posso fare?
Grazie :-)