maka1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
maka1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2021
09:29 PM
Salve,volevo attivare a mia moglie una sim ho per poi fare la portabilita' ,la sim in questione e' quella che mi e' stata data insieme alla mia visto che sono gia cliente Ho,non riesco a caricare i documenti ......mi dice l'app qualcosa e' andato storto....
Dario632

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2021
08:21 PM
Grazie
Stiamo cercando di attivare una sim ho ma stiamo impazzendo!! Siamo in mezzo al guado ... non ancora ho ma già senza kl vecchio gestore... qualcuno cj aiuta!!!
Stiamo cercando di attivare una sim ho ma stiamo impazzendo!! Siamo in mezzo al guado ... non ancora ho ma già senza kl vecchio gestore... qualcuno cj aiuta!!!
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-10-2021
05:01 PM
Ciao @G7913635L, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
Nicola59

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-10-2021
01:41 PM
Salve.
Negli ultimi dieci giorni ricevuto due distinte chiamate da due diverse utenze le quali riferivano di aver trovato il mio numero di cellulare e pervquesto motivo chiedevano quale era stato il motivo della mia chiamata..Le chiedo:
Visto che il sottoscritto non ha effettuato alcuna chiamata verso le utenze che lamentavano quanto sopra esposto, può stare tranquillo? Vi è forse qualchevtentativo di truffa?
Certo di una vostra celere risposta ringrazio
Negli ultimi dieci giorni ricevuto due distinte chiamate da due diverse utenze le quali riferivano di aver trovato il mio numero di cellulare e pervquesto motivo chiedevano quale era stato il motivo della mia chiamata..Le chiedo:
Visto che il sottoscritto non ha effettuato alcuna chiamata verso le utenze che lamentavano quanto sopra esposto, può stare tranquillo? Vi è forse qualchevtentativo di truffa?
Certo di una vostra celere risposta ringrazio
G7913635L

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2021
08:57 AM
Salve ho preso 10 gg fa una scheda ho! Ho provato varie volte a portare il mio numero da vodafon ad ho ma nn riesco a fare questo passaggio! Puo essermi d aiuto oppure devo andare ad un centro ho?
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-10-2021
08:47 PM
Ciao @Serena27, puoi prendere visione delle nostre offerte sul sito: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html Restiamo a disposizione. Buona serata.
Serena27

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato