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Presentiamoci <3

maka1
Grande
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Salve,volevo attivare a mia moglie una sim ho per poi fare la portabilita' ,la sim in questione e' quella che mi e' stata data insieme alla mia visto che sono gia cliente Ho,non riesco a caricare i documenti ......mi dice l'app qualcosa e' andato storto....

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Dario632
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Grazie
Stiamo cercando di attivare una sim ho ma stiamo impazzendo!! Siamo in mezzo al guado ... non ancora ho ma già senza kl vecchio gestore... qualcuno cj aiuta!!!
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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola59, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G7913635L, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

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Nicola59
Grande
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Salve.
Negli ultimi dieci giorni ricevuto due distinte chiamate da due diverse utenze le quali riferivano di aver trovato il mio numero di cellulare e pervquesto motivo chiedevano quale era stato il motivo della mia chiamata..Le chiedo:
Visto che il sottoscritto non ha effettuato alcuna chiamata verso le utenze che lamentavano quanto sopra esposto, può stare tranquillo? Vi è forse qualchevtentativo di truffa?
Certo di una vostra celere risposta ringrazio
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G7913635L
Grande
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Salve ho preso 10 gg fa una scheda ho! Ho provato varie volte a portare il mio numero da vodafon ad ho ma nn riesco a fare questo passaggio! Puo essermi d aiuto oppure devo andare ad un centro ho?
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena27, puoi prendere visione delle nostre offerte sul sito: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html   Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Serena27
Grande
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Se uno ha Wind è passa a ho paga il passaggio?
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Savi1 Devi contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21, o all'800 688 788 da altro operatore. In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
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Savi1
Grande
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Buongiorno, stamattina ho attivato una nuova sim ed è andato tutto bene, pagamento compreso, fino a quando mi sono accorto di aver sbagliato il numero da portare in ho e non ho potuto finire la procedura perchè ovviamente l'sms con il codice è andato al numero sbagliato. Ora la sim non è attiva e se provo a rifare la procedura, mi riporta all'ultimo step, con il numero di telfono errato già inserito. Come posso risolvere. Grazie. Savino.

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