annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G7913635L, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Nicola59
Grande
Grande
Salve.
Negli ultimi dieci giorni ricevuto due distinte chiamate da due diverse utenze le quali riferivano di aver trovato il mio numero di cellulare e pervquesto motivo chiedevano quale era stato il motivo della mia chiamata..Le chiedo:
Visto che il sottoscritto non ha effettuato alcuna chiamata verso le utenze che lamentavano quanto sopra esposto, può stare tranquillo? Vi è forse qualchevtentativo di truffa?
Certo di una vostra celere risposta ringrazio
0 Kudos
G7913635L
Grande
Grande
Salve ho preso 10 gg fa una scheda ho! Ho provato varie volte a portare il mio numero da vodafon ad ho ma nn riesco a fare questo passaggio! Puo essermi d aiuto oppure devo andare ad un centro ho?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena27, puoi prendere visione delle nostre offerte sul sito: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Serena27
Grande
Grande
Se uno ha Wind è passa a ho paga il passaggio?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Savi1 Devi contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21, o all'800 688 788 da altro operatore. In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Savi1
Grande
Grande

Buongiorno, stamattina ho attivato una nuova sim ed è andato tutto bene, pagamento compreso, fino a quando mi sono accorto di aver sbagliato il numero da portare in ho e non ho potuto finire la procedura perchè ovviamente l'sms con il codice è andato al numero sbagliato. Ora la sim non è attiva e se provo a rifare la procedura, mi riporta all'ultimo step, con il numero di telfono errato già inserito. Come posso risolvere. Grazie. Savino.

0 Kudos
Cicc
Grande
Grande
Non prende internet risolviamo il problema
0 Kudos
Minusempre
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Qualcuno x favore mi può aiutare?servizio clienti mi dice nr è inesistente dati mobili zero mentre lo schermo mi segnala 4G
0 Kudos
lalla10
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto richiesta di una SIM per un passaggio di numero per mio marito ma non mi è ancora arrivato nulla sono passati diversi giorni. Cosa succede?
0 Kudos