annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Paolino72
Grande
Grande

Ciao sono Paolo e sono passato con grande soddisfazione ad ho. mobile. Sono davvero soddisfatto.

Grazie. Vorrei poter mandare un messaggio sulla comunity per chiedere un'informazione.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lawrence84, benvenuto in famiglia! Buona giornata.

0 Kudos
Lawrence84
Grande
Grande
Buongiornoooo,sono un nuovo membro della famiglia ho.,spero di restarci parecchio 👍
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ekomastro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ekomastro
Grande
Grande
Ho portato un amico in ho non ho ricevuto credito in regalo ne io ne lui
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jackie1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Jackie1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho problemi con un mancato accredito di invito, nonostante abbia eseguito tutta la vostra procedura che dal 9 ottobre ad oggi ancora irrisolto
0 Kudos
Jackie1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho inviato un numero coop voce a passare ad Ho. Ho eseguito tutta la procedura, il numero è passato, ma ad oggi dal 9 ottobre non ricevuto ne l'accredito di 5 euro sul nuovo numero, né i 10 previsti sul numero che ho invitato. Nonostante ho chiamato per avere delucidazioni, mi continuano a dire che non corrisponde il codice. Personalmente dopo 2 anni di Ho. Mobile sono abbastanza scontento di questi inconvenienti. Attendo di essere contattato per avere chiarimenti
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Claudia74 Dovresti mettere più dettagli, così è difficile aiutare.. da che operatore provieni?

0 Kudos
Claudia74
Grande
Grande
Buongiorno ho problemi con la portabilità del numero l ho già fatto ben 3 volte ma nn è andato a buon fine .Nn so proprio come fare , grazie
0 Kudos