annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

MaElEm
Grande
Grande
Ciao! Ti chiedo una informazione..ho ricevuto alcuni giorni fa la sim per fare la portabilità del mio numero. Vorrei aspettare che mi scada l'offerta che ho attualmente e poi attivare la sim ho... è un problema? Procedo poi tra 20 giorni con l'app a fare l'attivazione e la richiesta di portabilità.
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Per chiarezza si intende il mese successivo alla mensilità di attivazione quindi?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Angylx Bastava leggere sopra.. "ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo mensile."

0 Kudos
Angylx
Grande
Grande
Salve, ho presentato una persona che regolarmente è passata ad ho. Però non ho ricevuto nessuna ricarica di 5€ la persona era cliente iliad
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxybar, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo mensile. Resto a tua disposizione per altre informazioni e ti auguro un buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Maxybar
Grande
Grande
Ho portato un amico mi avete scritto che manca poco per una ricarica gratis e non mi avete dato nemmeno i 5€ di ricarica vorrei sapere perché . Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Obimaxkenobi Nell'homepage di Ho. sono presenti tutte le offerte attivabili con relativi operatori di provenienza. Comunque di base, possono scegliere tra l'offerta Offerta 5,99€: 50GB, Minuti + SMS Illimitati | Ho. Mobile (ho-mobile.it) oppure Offerta 7,99€: 120GB, Minuti + SMS Illimitati | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

0 Kudos
Obimaxkenobi
Grande
Grande
Salve. Sono già cliente HO. Vorrei portare alcuni amici provenienti da Fastweb. Ma con che tariffa si possono abbonare?
0 Kudos
Maxwell
Grande
Grande
Ciao a tutti. Sono sicuro di trovare qui risposte alle mie domande.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolino72, sono felice di leggere le tue parole e ti ringrazio per aver condiviso la tua soddisfazione :-) Come posso aiutrati?

0 Kudos