annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Obimaxkenobi Nell'homepage di Ho. sono presenti tutte le offerte attivabili con relativi operatori di provenienza. Comunque di base, possono scegliere tra l'offerta Offerta 5,99€: 50GB, Minuti + SMS Illimitati | Ho. Mobile (ho-mobile.it) oppure Offerta 7,99€: 120GB, Minuti + SMS Illimitati | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

0 Kudos
Obimaxkenobi
Grande
Grande
Salve. Sono già cliente HO. Vorrei portare alcuni amici provenienti da Fastweb. Ma con che tariffa si possono abbonare?
0 Kudos
Maxwell
Grande
Grande
Ciao a tutti. Sono sicuro di trovare qui risposte alle mie domande.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolino72, sono felice di leggere le tue parole e ti ringrazio per aver condiviso la tua soddisfazione :-) Come posso aiutrati?

0 Kudos
Paolino72
Grande
Grande

Ciao sono Paolo e sono passato con grande soddisfazione ad ho. mobile. Sono davvero soddisfatto.

Grazie. Vorrei poter mandare un messaggio sulla comunity per chiedere un'informazione.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lawrence84, benvenuto in famiglia! Buona giornata.

0 Kudos
Lawrence84
Grande
Grande
Buongiornoooo,sono un nuovo membro della famiglia ho.,spero di restarci parecchio 👍
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ekomastro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ekomastro
Grande
Grande
Ho portato un amico in ho non ho ricevuto credito in regalo ne io ne lui
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jackie1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos