annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Eli83  ha scritto:
Salve, avrei bisogno di attivare un nuovo numero ma come associazione e avere fattura..come posso fare?

@Eli83 con ho puoi avere solo sim ricaricabili e non abbonamento o partita iva, puoi pero' richiedere la fattura per scaricare le ricariche.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Eli83
Grande
Grande
Salve, avrei bisogno di attivare un nuovo numero ma come associazione e avere fattura..come posso fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hi @Rui1, I contacted you privately. I am at your disposal to check together. Soon!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Leo772 No. Dipende dall'operatore che hanno le persone a cui le darai. Tutte le offerte di Ho. sono consultabili nell'homepage

0 Kudos
Leo772
Grande
Grande
Salve il piano telefonico delle altre 2 sim che ho ricevuto è uguale al mio?
0 Kudos
Rui1
Grande
Grande
My portable Wifi and fix WIFI stop working. They both has money on and good for 23 days more.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ashton  ha scritto:
Ciao
Mi è stata negata la possibilità di portare il mio vecchio numero in ho perché la mia offerta non lo consentirebbe

ma in che senso? sii più dettagliat* @Ashton 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ashton
Grande
Grande
Ciao
Mi è stata negata la possibilità di portare il mio vecchio numero in ho perché la mia offerta non lo consentirebbe
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia91, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile dell'invitato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.  

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mr.Licorice spero tiu stia scherzando. tu hai avuto una promo i nuovi clienti ne avranno un'altra. se vuoi avere la stessa promozione fai una triangolazione 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos