annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Federica75
Grande
Grande
Volevo attivare l'offerta della pubblicità a 150 giga. Nella pubblicità in TV non parlate mai di offerta per chi passa a ho.mobile. Perché non è attivabile da chi ha una vecchia tariffa ho?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NeuroneBruciato, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Salve, mi darebbe una mano per favore, ho sottoscritto una promozione ma mi hanno attivato un’altra, ho attivato per portabilità 120 gb ma mi ritrovo la 50gb come devo fare grazie, Giuseppe
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Manu08  ha scritto:
Buongiorno chiedo se è possibile passare la som Wind di mio padre ad HO e mantenere lo stesso numero e a che prezzo solo voce e SMS grazie


@Manu08 si puoi passaere ma le tariffe sono alte. puoi verificare le offerte disponibili in homepage

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Claudio1978
Grande
Grande

Salve, ho mandato l'invito a passare ad ho a mio padre, oggi gli è arrivata la portabilità del numero, ma ci sono due problemi:

1 il credito residuo non è arrivato

2 essendo che è un invito, non sono arrivati i 5€ 


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃



@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

0 Kudos
Manu08
Grande
Grande
Buongiorno chiedo se è possibile passare la som Wind di mio padre ad HO e mantenere lo stesso numero e a che prezzo solo voce e SMS grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Eli83  ha scritto:
Salve, avrei bisogno di attivare un nuovo numero ma come associazione e avere fattura..come posso fare?

@Eli83 con ho puoi avere solo sim ricaricabili e non abbonamento o partita iva, puoi pero' richiedere la fattura per scaricare le ricariche.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Eli83
Grande
Grande
Salve, avrei bisogno di attivare un nuovo numero ma come associazione e avere fattura..come posso fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hi @Rui1, I contacted you privately. I am at your disposal to check together. Soon!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Leo772 No. Dipende dall'operatore che hanno le persone a cui le darai. Tutte le offerte di Ho. sono consultabili nell'homepage

0 Kudos