annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Manu08  ha scritto:
Buongiorno chiedo se è possibile passare la som Wind di mio padre ad HO e mantenere lo stesso numero e a che prezzo solo voce e SMS grazie

@Manu08 si puoi passaere ma le tariffe sono alte. puoi verificare le offerte disponibili in homepage

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Claudio1978
Grande
Grande

Salve, ho mandato l'invito a passare ad ho a mio padre, oggi gli è arrivata la portabilità del numero, ma ci sono due problemi:

1 il credito residuo non è arrivato

2 essendo che è un invito, non sono arrivati i 5€ 

@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃

@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃

0 Kudos
Manu08
Grande
Grande
Buongiorno chiedo se è possibile passare la som Wind di mio padre ad HO e mantenere lo stesso numero e a che prezzo solo voce e SMS grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Eli83  ha scritto:
Salve, avrei bisogno di attivare un nuovo numero ma come associazione e avere fattura..come posso fare?

@Eli83 con ho puoi avere solo sim ricaricabili e non abbonamento o partita iva, puoi pero' richiedere la fattura per scaricare le ricariche.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Eli83
Grande
Grande
Salve, avrei bisogno di attivare un nuovo numero ma come associazione e avere fattura..come posso fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hi @Rui1, I contacted you privately. I am at your disposal to check together. Soon!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Leo772 No. Dipende dall'operatore che hanno le persone a cui le darai. Tutte le offerte di Ho. sono consultabili nell'homepage

0 Kudos
Leo772
Grande
Grande
Salve il piano telefonico delle altre 2 sim che ho ricevuto è uguale al mio?
0 Kudos
Rui1
Grande
Grande
My portable Wifi and fix WIFI stop working. They both has money on and good for 23 days more.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ashton  ha scritto:
Ciao
Mi è stata negata la possibilità di portare il mio vecchio numero in ho perché la mia offerta non lo consentirebbe

ma in che senso? sii più dettagliat* @Ashton 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos