annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Leo772
Grande
Grande
Salve il piano telefonico delle altre 2 sim che ho ricevuto è uguale al mio?
0 Kudos
Rui1
Grande
Grande
My portable Wifi and fix WIFI stop working. They both has money on and good for 23 days more.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ashton  ha scritto:
Ciao
Mi è stata negata la possibilità di portare il mio vecchio numero in ho perché la mia offerta non lo consentirebbe

ma in che senso? sii più dettagliat* @Ashton 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ashton
Grande
Grande
Ciao
Mi è stata negata la possibilità di portare il mio vecchio numero in ho perché la mia offerta non lo consentirebbe
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia91, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile dell'invitato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.  

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mr.Licorice spero tiu stia scherzando. tu hai avuto una promo i nuovi clienti ne avranno un'altra. se vuoi avere la stessa promozione fai una triangolazione 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Mr.Licorice
Grande
Grande
Buongiorno, ho la promo da 8,99 con 70 giga, ma ho visto che state offrendo a clienti che vengono da Iliad e simili 150 giga allo stesso prezzo (8,99).
Quali sono le differenze tra le due offerte (giga esclusi)?
Trovo tutti ciò piuttosto scorretto, e sto valutando seriamente il passaggio ad altro operatore.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Serpe007 hai provarto a riconfigurare il telefono? appare la scritta 4G ? hai un credito maggiore di 0 ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Serpe007
Grande
Grande
Salve ho molti problemi con la connessione la sera .. ho 100g e non mi fa navigare. . siccome lavoro con internet... Ed è successo anche il mese scorso ..mi sembra che avete qualche problema
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@sal ti sei accertata di avere credito maggiore di 0 ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos