annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Piero24
Grande
Grande
Ciao posso usare una delle SIM che mi avete dato quando sono passato a ho
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Piero24 Se sei gia cliente Ho. sai come funziona.. comunque devi acquistare la sim. Il costo dipende dall'operatore di provenienza, tutte le offerte di Ho. sono consultabili nell'homepage.

0 Kudos
Piero24
Grande
Grande
Ciao io sono già con ho, possiedo anche un altro numero che usa mia moglie come posso fare x passare a ho e quanto costa
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy05, ti informo che il codice viene inviato sul numero che stai passando ad ho. pertanto la SIM dell'altro gestore dovrà essere regolarmente inserita in uno Smartphone. Sono a tua completa disposizione! Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Stefy05 Per completare la procedura ti deve arrivare un sms con un codice per la FEA, questo sms viene inviato al numero da portare in Ho.; quindi la sim del precedente operatore deve essere inserita nel cellulare e deve essere in grado di ricevere sms.

0 Kudos
Stefy05
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno,
Avrei bisogno di informazioni e di supporto in quanto non riesco a portare a termine la procedura di portabilità di un numero ad Ho. mobile. Nello specifico sono in possesso di una sim con numero provvisorio - ritirata in edicola - e dopo essermi registrata nella app e dopo aver inserito il numero telefonico da portare in Ho. ed il codice della sim, una volta arrivata alla fase relativa alla firma digitale non mi fa più andare avanti in quanto non appaiono pulsanti per procedere.Ho un huawei p10

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davi10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Anna145 Sì, per farlo devi contattare il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Anna145
Grande
Grande
Buonasera vorrei cambiare numero di cellulare mantenendo la stessa offerta é possibile?
0 Kudos
Davi10
Grande
Grande
Ciao,
Sono passato di recente a ho da iliad, invece di avere 120gb a 7,99 mi ritrovo 50gb a 5,99… come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos