Ciao @Bergav56, ho. è a conoscenza dell’accaduto, si è trattato di un’anomalia tecnica in fase di rinnovo delle offerte, risolta nell’arco della giornata. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata.
Mi sono arrivati 3 messaggi di credito insufficente per la ricarica.
Il credito è ampiamente sufficente come da vostro visualizzatore,potete risolvere il problema ? Grazie
Vittorio Bergamaschi
ciao , non puoi devi fare il video con la carta d'identita' fronte retro
Ciao @Michele1973, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao,
ho acquistato una sim con portabilità che ho ritirati al punto vendita, mi è stata consegnata una tripla scheda di cui la prima sono riuscito ad attivarla una delle due volevo attivarla per mio figlio ma ci sono stati problemi sul documento e sulla registrazione video. Oggi mi è pervenuta la mail che mi comunicava che avrei dovuto correggere i documenti e rifare il video. Come posso fare tutto questo?