annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

AlfaJuliet
Grande
Grande
Sono 2 giorni che non riesco ad attivare la sim, mi hanno risposto via mail che i documenti non hanno i requisiti per l’identificazione ho già pagato la sim
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe861, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giuseppe861
Grande
Grande
Salve, non riesco a perfezionare l'attivazione della SIM. L'applicazione continua a mostrare "OPS"
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bergav56, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Pask77
Grande
Grande
Ciao. Stamattina ho chiesto portabilità 1mobike in ho ma poco fa mi è arrivato un SMS che mi diceva che l'operazione non è andata a buon fine. Vorrei sapere il motivo.
Comunque ho già fatto una nuova richiesta.
0 Kudos
Danic82
Grande
Grande
Ciao,ho fatto passaggio da Vodafone con mio numero vecchio,ho fatto tutti i passaggi ma mi ha bloccato il video riconoscimento perché per far stare tutto ho caricato una fotocopia della carta d’identità fronte e retro…io sono già vostro cliente con una SIM dati.Puoi fare qualcosa perché ho già fattura del passaggio.Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bergav56, ho. è a conoscenza dell’accaduto, si è trattato di un’anomalia tecnica in fase di rinnovo delle offerte, risolta nell’arco della giornata. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata.

0 Kudos
Bergav56
Grande
Grande

Mi sono arrivati 3 messaggi di credito insufficente per la ricarica. 

Il credito è ampiamente sufficente come da vostro visualizzatore,potete risolvere il problema ? Grazie 

Vittorio Bergamaschi

0 Kudos
Totuccio1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao , non puoi devi fare il video con la carta d'identita' fronte retro

totuccio
0 Kudos
Sparky883
Grande
Grande
Ciao sto provando Ad attivare la sim ho.mobile cin la procedura del video selfie ma sono da 3 giorni che alla verifica del video dopo aver caricato la carta di identità ricevo la mail che non è stato possibile confermare l'attivazione. Mi fa sempre riprendere dal video selfie, si può attivare diversamente?
Cordiali saluti
0 Kudos