annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Luk5
Grande
Grande
Mi puoi dare una risposta grazie
0 Kudos
Luk5
Grande
Grande
Buonasera volevo sapere avendo come operatore 1mobile posso usufruire delle vostre offerte ho e quale grazie
0 Kudos
stefano1970
Grande
Grande

Salve, ma perchè, ultimamente la connesione Ho. di punto in bianco si  blocca, per poi sitornare altrettato improvvisamente? Usando la connessione per lavorto, mi crea non pochi problemi

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Samy7, invitala a scrivere dal suo account per poter effettuare un controllo, oppure può contattare la nostra assistenza da qualsiasi operatore telefonico all' 800 688 788. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Samy7
Grande
Grande
Buonasera, mia nipote sta aspettando da 2 settimane il passaggio da Coop voce ad ho. Come si può risolvere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @futech, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, vanno acquistate e attivate tramite l'APP  scegliando l'offerta in base al gestore di provenienza se si effettua una portabilità. Contestualmente all'attivazione verranno richiesti i dati per la portabilità del numero. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giacomo81
Grande
Grande
Ciao ho portato un amico in ho.mobile da circa 20 giorni ma ancora non mi è stata accreditata la ricarica..come mai??
0 Kudos
futech
Grande
Grande

ciao, sto entrando in ho, ho chiesto portabilità che si dovrebbe concludere tra due giorni. Poi penso che passerà anche mia moglie con una delle due sim aggiuntive ricevute, anche se non mi è chiaro il procedimento che dovrò seguire per la sua sim (prima attivarla e poi chiedere portabilità? o lo si può fare contestualmente alla procedura di attivazione della sim?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smile93, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere. 

0 Kudos
Smile93
Grande
Grande
Ciao sono una nuova cliente ho problemi con l'app mi dice che qualcosa non va si è verificato un errore me lo potete risolvere ?
0 Kudos