annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Giacomo81
Grande
Grande
Ciao ho portato un amico in ho.mobile da circa 20 giorni ma ancora non mi è stata accreditata la ricarica..come mai??
0 Kudos
futech
Grande
Grande

ciao, sto entrando in ho, ho chiesto portabilità che si dovrebbe concludere tra due giorni. Poi penso che passerà anche mia moglie con una delle due sim aggiuntive ricevute, anche se non mi è chiaro il procedimento che dovrò seguire per la sua sim (prima attivarla e poi chiedere portabilità? o lo si può fare contestualmente alla procedura di attivazione della sim?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smile93, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere. 

0 Kudos
Smile93
Grande
Grande
Ciao sono una nuova cliente ho problemi con l'app mi dice che qualcosa non va si è verificato un errore me lo potete risolvere ?
0 Kudos
us
Grande
Grande

salve, ho acquistato online la sim e sto aspettando che mi arrivi a casa. non ho ancora avuto la possibilità di inserire la richiesta del trasferimento del credito dal mio vecchio operatore. La potrò fare prima di attivare la scheda? o c'è un altro momento dedicato?

un'ultima domanda... se non dovessi attivare subito la sim (restando entro i 60 giorni) potrei continuare ad utilizzare il mio vecchio operatore e partire in seguito con l'offerta homobile che ho sottoscritto adesso, iniziando a pagare da quando attivo la sim?

grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio.,
puoi verificare eventuali offerte a te dedicate direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. 
Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Giorgio.
Grande
Grande
Salve un informazione ma per sapere se io posso usufruire della nuova offerta ho dei 200 giga di 8,99 al mese come devo procedere
0 Kudos
Dexter1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho una SIM Coop voce. Vorrei passare ad ho con un'offerta solo dati. Non capisco perché le offerte solo dati siano più costose delle offerte dati/SMS/chiamate.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento, in merito alla tua richiesta puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
di nulla! c'è il modo di pubblicare il link codice amico in maniera che i nuovi clienti lo ricevano?
0 Kudos