ciao, sto entrando in ho, ho chiesto portabilità che si dovrebbe concludere tra due giorni. Poi penso che passerà anche mia moglie con una delle due sim aggiuntive ricevute, anche se non mi è chiaro il procedimento che dovrò seguire per la sua sim (prima attivarla e poi chiedere portabilità? o lo si può fare contestualmente alla procedura di attivazione della sim?
salve, ho acquistato online la sim e sto aspettando che mi arrivi a casa. non ho ancora avuto la possibilità di inserire la richiesta del trasferimento del credito dal mio vecchio operatore. La potrò fare prima di attivare la scheda? o c'è un altro momento dedicato?
un'ultima domanda... se non dovessi attivare subito la sim (restando entro i 60 giorni) potrei continuare ad utilizzare il mio vecchio operatore e partire in seguito con l'offerta homobile che ho sottoscritto adesso, iniziando a pagare da quando attivo la sim?
grazie
Ciao @fabritrento, in merito alla tua richiesta puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Resto a tua completa disposizione.