Claudione47

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08-12-2022
10:44 AM
Buongiorno, ho effettuato la portabilità a ho dal 22 agosto ma ancora non mi è stato accreditato il bonus di 5 euro come nuovo cliente... Su invito di un amico... Come mai?
Puoi controllare? Grazie
Puoi controllare? Grazie
Aris2

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07-12-2022
12:09 PM
Mi serve sapere come fare a ritirare la nuova SIM presso l'edicola visto che l'edicola che abbiamo selezionato ci ha comunicato che da due anni non collabora più con ho!!!
Benedetta

Capo ho.fficina
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27-11-2022
03:51 PM
Ciao @Pirexia, se il numero che ti compare è errato non può essere modificato tramite app, quindi per poter attivare la SIM in tuo possesso sarà necessario recarti presso un punto vendita della tua zona. Resto a disposizione. Buona giornata.
Pirexia

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26-11-2022
02:28 PM
Ciao io ho un problema con l’attivazione di una sim mi invia il codice di conferma sul numero vecchio togliendo l ultimo numero quindi non mandando il messaggio, in più ho pagato subito L attivazione ma tornando al app mi chiede di nuovo il metodo di pagamento
Sirya

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22-11-2022
09:33 AM
Ciao @Serafina2, ti informo che solitamente la portabilità si conclude entro 48/72 ore lavorative dall'inserimento della richiesta. Resto a tua completa disposizione.
Serafina2

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Sirya

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18-11-2022
09:06 PM
Ciao @Asya,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata!
daniele.ko

Fenomeno
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Dalcielo

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Mix3

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17-11-2022
02:55 AM
Ciao ho un problema mi é stata disattivata una sim probabilmente non ho caricato.... Ma non mi è arrivato nessun avviso di scadenza come risolvere