annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Maurizio05
Grande
Grande
Buongiorno Sono due giorni che ho difficoltà nella navigazione internet e nella chiamate Come posso risolvere il problema
0 Kudos
Anna123
Grande
Grande
Di tutte queste vostre offerte per una famiglia di 5 persone che hanno 5 contratti ho mobile non è previsto nessuna tariffa scontata come Premio Fedeltà? Grazie per l'impegno che ci metterete
0 Kudos
SS69
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

vorrei conoscere la modalità per il passaggio dall'attuale promozione pari ad €. 7,99 mensile all'offerta solo voce (telefonate ed sms illimitati) senza internet 

0 Kudos
Berti1
Grande
Grande
Buonasera come faccio a sapere quanti giga ho consumato questo mese? Quando clicco su dettagli mi dice giga illimitati.Ma io voglio sapere lo stesso il mio consumo.
0 Kudos
Monica30
Grande
Grande
Ciao ho.lly sono Monica ho un problema con il telefono da giorni, non riesco a ricevere telefonate, è molto fastidioso, potrai capire, quanto tempo ci vorrà per risolvere il tutto? Grazie se risponderai, Monica
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filly84la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Domenico_1973
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buona sera,

da qualche settimana, una campagna pubblicitaria martellante, propone, da parte di diversi operatori telefonici, bundle analoghi al mio attuale a prezzi inferiori. Desidero chiedere se è intenzione di questa compagnia, avviare, nei confronti dei già clienti, promo o offerte per un riallineamento dei prezzi. Grazie.


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico_1973, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alessio36
Grande
Grande
Ciao anche io, ho attivato la mia sim ordinata, nel pacco c’erano altre sue sim, “per i tuoi amici” volevo fare il passaggio ad ho per la mia compagna mantenendo il numero di telefono, con la mia carta di credito, ma è apparsa la scritta “qualcosa è andato storto” riprovando nuovamente non ho attivato la sim ma sul conto risultano due pagamenti di 8 euro, come posso chiedere il rimborso dei 16 euro? Grazie
0 Kudos
Filippo_Drum
Grande
Grande

Ciao, sono ormai mesi che sono passato a ho mobile con il mio IPhone. Ho tentato in mille modi di far funzionare l'hotspot ma non c'è verso. Ho seguito vari blog ma nessuna indicazione ha mai dato i risultati sperati. Mai successa una cosa del genere. Oltretutto le indicazioni in ho.officina sono scarse e poco specifiche. Mi sapresti aiutare?

Il prossimo passo che farò, se anche questo tentativo dovesse fallire, sarà quello di passare ad altra compagnia telefonica che mi garantisca il servizio come deve essere. 

Grazie in anticipo.

0 Kudos