annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

fra2020
Grande
Grande

buongiorno, vorrei acquistare una nuova sim ho. Non uso altro operatore al momento. 

come faccio? 

0 Kudos
Samy8
Grande
Grande
Ciao ho acquistato una scheda ho e volevo passare a mio vecchio numero però già avevo fatto prima e fino adesso niente.
0 Kudos
bellatrix62
Grande
Grande

buonasera sono bellatrix62, una nuova utente che vuole passare il suo vecchio numero in ho ma, non riesco, potete aiutarmi?


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

0 Kudos
GianBax
Grande
Grande

Buongiorno ... ho ricevuto con la mia sim altre 2 sim nuove ... vorrei portare mia moglie in HO usando una sim ricevuta ... mia moglie è cliente Vodafone ... con che piano entrerebbe in HO ... puo' portare il suo attiale numero con queste sim ?? ... GRAZIE CIAO 

0 Kudos
Aladinn
Grande
Grande
Salve,
Mi chiamo Alfredo, nella mia località internet è penoso (1/2 tacche), in compenso la telefonia era ottima.
Da un paio di settimane in molte zone della mia località molte volte non riesco nemmeno a chiamare, cosa è successo? Il segnale si è abbassato di molto, in famiglia siamo in 4, se non si risolve il problema opteremo per un altro gestore.
La mia località è Venosa (PZ).
Saluti.
0 Kudos
Mass2
Grande
Grande
Salve, se da iliad passo a ho il credito precedente viene trasferito?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mass2 Sì, devi flaggare l'opzione durante la portabilità; o in alternativa quando la portabiltà sarà conclusa dovrai richiedere la restituzione del credito al vecchio operatore.

0 Kudos
Eva9
Grande
Grande
Salve, sono Eveline. Piacere. Posso chiederle un aiuto per piacere...? Non riesco più a ricaricare la mia sim ho tramite il mio smartphone..., che devo fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eva9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Silvy8
Grande
Grande
Ciao
0 Kudos