annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo1976, la Sim ricevuta in omaggio dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero.  Una volta inquadrato il seriale della sim sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ .
 

0 Kudos
Pietro111
Grande
Grande
Salve non riesco a cambiare offerta
0 Kudos
Pietro111
Grande
Grande
Salve non riesco a cambiare offerta
0 Kudos
Angelo1976
Grande
Grande
Ciao sono Angelo cliente ho mobile da circa un anno vorrei utilizzare le SIM che mi sono state recapitate per portare un amico, a chi posso chiedere per avere dei chiarimenti?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renato15, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione  


 

0 Kudos
Renato15
Grande
Grande
Cosa devo aspettare
0 Kudos
Renato15
Grande
Grande
Non avete dato €5 gratis ho portato un amica in ho
0 Kudos
lonewolf1
Grande
Grande
3701099204
0 Kudos
lonewolf1
Grande
Grande
Ho effettuato il passaggio da PosteMobile ad Ho ma non arriva l SMS x completare
0 Kudos
lonewolf1
Grande
Grande
Ho effettuato il passaggio della SIM da PosteMobile ad Ho. Ma non mi arriva l SMS per completare il passaggio 3701009204
0 Kudos