annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Paolomilano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno, Io sono Paolo. Dal 22 aprile la mia sim è praticamente inutilizzabile un un router perchè la velocità di internet è quasi nulla; fino al 21 funzionave bene,. Ho segnalato all'assistenza: sono stati molto gentili, ma fino a ieri sera il problema è rimasto.

Da quanto mi hanno detto, sembra che NON ci sia stato un cosumo anomali di GB nel mese di aprile. Apparentemente non vi è alcuna motivazione.

0 Kudos
Bazzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao
0 Kudos
Bazzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao... Ho un problema
0 Kudos
Bazzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto cercando di portare un numero in "ho" quando dall'app arrivo alla voce della firma.. Manca il tasto "accetta" quindi non mi fa andare avanti... Cosa devo fare?
0 Kudos
Bazzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao... Ho un problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bazzi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Hohoho2
Grande
Grande
Buongiorno. Ho bisogno di aiuto. Ho necessità della data di un passaggio fatto in Ho. Mi puoi aiutare? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hohoho2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Hohoho2
Grande
Grande
Perdonami..dove lo trovo il messaggio privato?
0 Kudos
Hohoho2
Grande
Grande
Fatto. Grazie
0 Kudos