annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Aris2
Grande
Grande
Mi serve sapere come fare a ritirare la nuova SIM presso l'edicola visto che l'edicola che abbiamo selezionato ci ha comunicato che da due anni non collabora più con ho!!!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pirexia, se il numero che ti compare è errato non può essere modificato tramite app, quindi per poter attivare la SIM in tuo possesso sarà necessario recarti presso un punto vendita della tua zona. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pirexia
Grande
Grande
Ciao io ho un problema con l’attivazione di una sim mi invia il codice di conferma sul numero vecchio togliendo l ultimo numero quindi non mandando il messaggio, in più ho pagato subito L attivazione ma tornando al app mi chiede di nuovo il metodo di pagamento
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serafina2, ti informo che solitamente la portabilità si conclude entro 48/72 ore lavorative dall'inserimento della richiesta. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Serafina2
Grande
Grande
Buongiorno quanto tempo ci vuole al passaggio in ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asya,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Dalcielo  ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del mondo ho.. Mi chiamo Luca.

ciao benvenuto Luca! nuovo cliente da quanto ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Dalcielo
Grande
Grande
Salve a tutti, sono nuovo del mondo ho.. Mi chiamo Luca.
0 Kudos
Mix3
Grande
Grande
Ciao ho un problema mi é stata disattivata una sim probabilmente non ho caricato.... Ma non mi è arrivato nessun avviso di scadenza come risolvere
0 Kudos
Asya
Grande
Grande
Buonasera, due giorni fa ho fatto l’attivazione tramite app, mi è arrivata l’email di conferma e il messaggio, solo che ieri mi è arrivato un altro messaggio dove diceva che la portabilità non era andata a buon fine, dove chiaramente c’era scritto di rifare tutto il procedimento, solo che non me lo fa fare perché dice che la sim è attiva ma non lo è, come posso fare?
0 Kudos