Simoneh

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2022
04:49 PM
Non riesco ad attivare la sim della mia compagna che ho fatto passare ad Ho.
Posso essere contattato???
Posso essere contattato???
staianomanu

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2022
12:29 PM
Ciao, sono Emanuele, ho un problema con un attivazione sim, mi è arrivata la mail in cui mi dice di ricaricare per attivare la SIM, ma quando vado per effettuare la ricarica mi dice "non è possibile effettuare la ricarica perché la SIM non risulta in stato attivo". C'è una soluzione? Grazie
Rikis27

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-12-2022
11:34 AM
Ciao @Gabryx81, puoi verificare le offerte previste per chi passa da Very Mobile dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-purple.html Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Gabryx81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2022
10:42 AM
Ciao voglio passare un numero a me intestato a ho il gestore attuale è very ci sono offerte?
Claudione47

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fabritrento

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2022
10:49 AM
vengono accreditati al primo rinnovo, cioè dopo un mese, non subito
Claudione47

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2022
10:44 AM
Buongiorno, ho effettuato la portabilità a ho dal 22 agosto ma ancora non mi è stato accreditato il bonus di 5 euro come nuovo cliente... Su invito di un amico... Come mai?
Puoi controllare? Grazie
Puoi controllare? Grazie
Aris2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-12-2022
12:09 PM
Mi serve sapere come fare a ritirare la nuova SIM presso l'edicola visto che l'edicola che abbiamo selezionato ci ha comunicato che da due anni non collabora più con ho!!!
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2022
03:51 PM
Ciao @Pirexia, se il numero che ti compare è errato non può essere modificato tramite app, quindi per poter attivare la SIM in tuo possesso sarà necessario recarti presso un punto vendita della tua zona. Resto a disposizione. Buona giornata.