annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asya,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata!

0 Kudos
Serafina2
Grande
Grande
Buongiorno quanto tempo ci vuole al passaggio in ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serafina2, ti informo che solitamente la portabilità si conclude entro 48/72 ore lavorative dall'inserimento della richiesta. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Pirexia
Grande
Grande
Ciao io ho un problema con l’attivazione di una sim mi invia il codice di conferma sul numero vecchio togliendo l ultimo numero quindi non mandando il messaggio, in più ho pagato subito L attivazione ma tornando al app mi chiede di nuovo il metodo di pagamento
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pirexia, se il numero che ti compare è errato non può essere modificato tramite app, quindi per poter attivare la SIM in tuo possesso sarà necessario recarti presso un punto vendita della tua zona. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Aris2
Grande
Grande
Mi serve sapere come fare a ritirare la nuova SIM presso l'edicola visto che l'edicola che abbiamo selezionato ci ha comunicato che da due anni non collabora più con ho!!!
0 Kudos
Claudione47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho effettuato la portabilità a ho dal 22 agosto ma ancora non mi è stato accreditato il bonus di 5 euro come nuovo cliente... Su invito di un amico... Come mai?
Puoi controllare? Grazie
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
vengono accreditati al primo rinnovo, cioè dopo un mese, non subito
0 Kudos
Claudione47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dal 22 agosto ho fatto più di un rinnovo....
0 Kudos
Gabryx81
Grande
Grande
Ciao voglio passare un numero a me intestato a ho il gestore attuale è very ci sono offerte?
0 Kudos