annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabryx81, puoi verificare le offerte previste per chi passa da Very Mobile dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-purple.html Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rikis27
Grande
Grande
Ciao sono Riccardo ho bisogno di qualche informazione
0 Kudos
staianomanu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, sono Emanuele, ho un problema con un attivazione sim, mi è arrivata la mail in cui mi dice di ricaricare per attivare la SIM, ma quando vado per effettuare la ricarica mi dice "non è possibile effettuare la ricarica perché la SIM non risulta in stato attivo". C'è una soluzione? Grazie
0 Kudos
Simoneh
Grande
Grande
Non riesco ad attivare la sim della mia compagna che ho fatto passare ad Ho.
Posso essere contattato???
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rikis27, come posso aiutarti?

0 Kudos
mary995
Grande
Grande
Salve! Ieri ho rinnovato l’offerta i giga non sono ripartiti ma il credito è stato addebitato. Come mai?


0 Kudos
mary995
Grande
Grande
Salve! Ieri ho rinnovato l’offerta i giga non sono ripartiti ma il credito è stato addebitato. Come mai?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mary995,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Anna167
Grande
Grande
Ciao o problemi a riattivare l'offerta come devo fare??
0 Kudos
Orny.59
Grande
Grande
Ciao, ho fatto richiesta di portabilità da numero Wind a ho ma ogni volta che inserisco i documenti mi dice che il tentativo è fallito e di provare con una nuova richiesta.
0 Kudos