Moni88

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26-04-2023
12:46 PM
Ciao dopo 10 giorni dalla richiesta di portabilità in ho da Ramona mi è stato detto che la richiesta è stata annullata di contattare il mio vecchio operatore che però è incottatabile!non so come procedere può aiutarmi?
anonimovelista

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26-04-2023
10:07 AM
Ho attivato una SIM Ho. presso un negozio nel quale lavoro, chiedendo la portabilità di un numero Rabona per i noti problemi di connessione dati. Stamattina mi è stato comunicato che non è stato possibile eseguire il passaggio e che devo ripetere la procedura dall'app. Ho provato,a non riesco a caricare le due foto. Inoltre mi chiedo se, dato che ritengo che nella prima richiesta non ci fosse nulla di errato, come sia possibile che con una seconda richiesta uguale alla prima non venga rifiutata pure quella. Non voglio perdere il mio numero e non ne voglio uno nuovo.
Sara851

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26-04-2023
12:27 AM
Ho acquistato una sim ho. Chiesto portabilità del vecchio numero, ma la vecchia sim fastweb è ancora attiva .
Thaoma

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25-04-2023
10:54 AM
Buongiorno, ho fatto richiesta di portabilità la settimana scorsa ma ancora non è avvenuto il passaggio.
Come posso verificare lo stato di avanzamento?
Grasie
Come posso verificare lo stato di avanzamento?
Grasie
Flavia

Capo ho.fficina
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23-04-2023
07:19 PM
Ciao @Monica19, certamente. Per agevolarvi il compito, ci sono tre diversi modi per acquistare una nostra SIM: puoi andare in un punto vendita della tua zona oppure puoi comprarla online e fartela consegnare a casa o con pagamento e ritiro in edicola. Se vuoi una mano puoi contattarci all'800689887. A presto!
Flavia

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Marti70

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22-04-2023
06:43 PM
Buongiorno non so come ma mi hanno cambiato il piano io non volevo e non ho bisogno di 200 giga devo annullare tutto e ritornare al vecchio piano….
Monica19

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22-04-2023
06:21 PM
Ciao,
Ho una scheda Iliad solo telefono , posso passare a Ho e avere la 230giga?
Ho una scheda Iliad solo telefono , posso passare a Ho e avere la 230giga?
Rebecca

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20-04-2023
09:33 AM
Ciao @Ernesto80, posso verificare. lasciami pure i tuoi dati in u messaggio privato e ti fornirò riscontro.
Ernesto80

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19-04-2023
08:00 AM
Interessa pure a me perché anch'io arrivo da Rabona e non riesco.a fare la portabilità.