Lely122

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2024
02:09 PM
Sono Antonella ( Lely122 )
Posso fare a te un paio di domande ?
Posso fare a te un paio di domande ?
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2024
07:24 PM
Ciao @sekou,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.
Puoi chiamare il 42121, Servizio dall’Italia, per conoscere credito residuo, contatori e i dettagli dell’offerta attiva oppure utilizzare l'APP ho.
Rimango a disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sekou

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2024
04:58 PM
Ciao volevo conoscere il mio credito, il mio numero è 379*******. Grazie
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2024
07:28 PM
Ciao @Nando1970,
le offerte presenti sul sito ho. le decidi tu in base alle tue scelte sulle SIM, cioè se decidi di attivare su di esse un nuovo numero oppure se decidi di effettuarvi portabilità di numero da altro operatore.
Saluti.
le offerte presenti sul sito ho. le decidi tu in base alle tue scelte sulle SIM, cioè se decidi di attivare su di esse un nuovo numero oppure se decidi di effettuarvi portabilità di numero da altro operatore.
Saluti.
Nando1970

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2024
07:19 PM
Ciao volevo sapere nelle 2 SIM in omaggio ricevute quale offerta viene applicata cioè il costo mensile e i minuti SMS e internet a disposizione.
Grazie
Grazie
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2024
01:32 PM
Ciao @beatrice92,
se l'app ti offre solo quelle 2 offerte significa che puoi cambiare solo con una di quelle due. Non è previsto il ritorno ad un'offerta con costo inferiore a quello che già si sostiene o con minor quantità di giga di quanti già se ne abbiano.
Saluti.
se l'app ti offre solo quelle 2 offerte significa che puoi cambiare solo con una di quelle due. Non è previsto il ritorno ad un'offerta con costo inferiore a quello che già si sostiene o con minor quantità di giga di quanti già se ne abbiano.
Saluti.
beatrice92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2024
12:45 PM
Buongiorno ho.lly io vorrei cambiare la mia promozione. Nel corso del tempo passato con voi mi sono accorta che non viene mai sfruttata al 100% per questo motivo volevo cambiare. Purtroppo mi sono accorta che per me ho ha solo 2 promozioni che peggiorerebbero la mia situazione.
Vincent8812

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2024
09:15 AM
Salve mi dà il problema che in 15 giorni devo trasferire il numero però io ho fatto la richiesta per avere un numero nuovo . Come posso fare.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato