annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@doctornokia. Quando richiederai la MNP indicherai il giusto operatore di provenienza.
0 Kudos
david242
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ciao, ricevo questo messaggio provando a fare la portabilità da unomobile, come posso inviare i dati?


Il passaggio del tuo numero in ho. é

Fallito.

I dati inseriti non risultano corretti. Verificali e inviaci una nuova richiesta

0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@david242. La SIM 1Mobile e la nuova SIM ho. sono entrambe intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @doctornokia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
AleP1
Grande
Grande
Ciao
0 Kudos
Marco_ca
Grande
Grande

Smiley Felice Ciao a tutti. "Ho." una bella notizia,sono nuovo,appena iscritto.Provengo da un altro gestore ma ancor prima ero con la mamma di Ho.  infatti la mia sim inizia con 347biiiiiiiiip (censuraSmiley Molto-felice) Ci siamo capiti con quale gestore ero! Per 22 anni.Se sarò soddisfatto delle prestazioni del vostro 5g e se non aumenterete i costi...Sarò ben felice di restare più a lungo possibile.Per il momento mi devo ancora ambientare.Nella vita reale sono tecnico informatico, potrei definirmi "collega" di qualcuno di voi.Sarò ben felice,nel mio piccolo,di dare una mano a tutte le amiche ed amici della community.Uuuuh quanto parl...ehm, scrivo! Smiley LOL Un saluto a todos.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

benvenuto!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Marco_ca
Grande
Grande

Cuore grazie a tutti

0 Kudos