gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2024
08:52 AM
@grace10. Inserisci la SIM nel tuo smartphone, scarichi l'app ho., ti registri con indirizzo email sul quale hai ricevuto la mail di ho. e password, vai da lineette orizzontali in alto a destra in home page dell'app, Porto il numero in ho. e segui le istruzioni. Da lineette orizzontali in alto a destra visualizzerai un numero di telefono, che è il numero provvisorio della SIM che verrà sostituito dal tuo a portabilità ultimata.
grace10

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2024
02:45 AM
Ciao, ho attivato online l'offerta passa a ho 150gb a 6,99 col ritiro in edicola. Ho notato che mi è stata inviata una mail in cui mi si dice di accedere sull'app ho con un numero per poi richiedere la portabilità però sono confusa. Devo prima inserire la nuova sim? Il numero provvisorio indicato nella mail non è diverso da quello della sim che ho ritirato in edicola? Potreste spiegarmi bene i passaggi da seguire in ordine? Grazie
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2024
12:08 PM
@Giuseppe208. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? La SIM di provenienza è business?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2024
11:19 AM
Ciao @Giuseppe208, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Giuseppe208

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-05-2024
07:21 PM
@AntonioCampanile. La ricarica omaggio viene erogata entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico invitato in ho. È già avvenuto il primo rinnovo?
AntonioCampanile

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-05-2024
07:12 PM
Ciao sono Antonio ho attivato una nuova SIM con porta tutti in ho ma entrambi ancora non riceviamo la ricarica omaggio di 5 euro.
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2024
10:54 AM
Ciao @Angelo060, le offerte disponibili le trovi sul nostro sito https://www.ho-mobile.it/ Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-05-2024
09:30 PM
No, perché per chi viene da Vodafone il costo di attivazione è di €29,90.
Angelo060

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-05-2024
09:09 PM
Ho amici clienti vodafone che vogliono passare ad ho spendendo solo 5€ per la sim e portabilita numero. E' possibile