annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

1.176 RISPOSTE 1.176
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gladiaraptor, inviami la tua richiesta in privato, sono a tua completa disposizione per effettuare tutte le verifiche del caso. A presto!

0 Kudos
Gladiaraptor
Grande
Grande

Ciao a tutti,

due giorni fa mi sono recato presso un punto vendita per acquistare una sim e passare il mio numero di Poste Mobile in Ho.

Il negoziante mi ha fatto pagare 30 euro, sul sito compaiono 10 euro di credito utilizzati per 8,98 dei quali 5,99 per il mensile e 2,99 di attivazione. Perchè ho dovuto pagare gli altri 20€? Il negozio è il seguente:

Buytech di Menchetti Cristian in via Papa Giovanni XXIII n. 43 a Bagni di Lucca (LU)

Grazie

Diomede

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Benvenuto @Supertrinko, spero ti troverai bene qui in ho.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Voight, non abbiamo problematiche sul sito facci contattare dal tuo amico all'800.689.887  Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Voight
Grande
Grande

Ciao,

sono Davide, un cliente ho. da anni e stavo provando a far aderire un amico all'offerta black friday in corso, a 4,99 € solamente che arrivato al momento del pagamento online va in errore la schermata e non va a buon a fine, c'è qualche problema sul sito? Grazie.

0 Kudos
Supertrinko
Grande
Grande

Ciao, sono Giuseppe di Piombino.

0 Kudos
gian1972
Grande
Grande

problema inserimento dati richiesta nuova sim 

dati non corretti

gia cliente

fabiani gianluca

FBNGLC72B10D629E

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@OOparsifal. Il downselling di un' offerta non è consentito. Essendo già cliente, per averla devi per forza triangolare.
Alessandro128
Grande
Grande

Buonasera, avevo già scritto un messaggio ma la situazione è evoluta.

Sto attivando una delle sim ricevute in più con la mia a mia madre. Dopo aver pagato con la carta (l'addebito è stato eseguito) l'app è tornata dove mi faceva selezionare la modalità di pagamento e riconoscimento. Rifacendo l'opzione di pagamento con cc mi richiedeva di pagare. Andando alla modalità videoselfie e pagamento in tabaccheria mi ha fatto caricare i documenti ma non è mai partita la registrazione del video slefie. Chiusa la app e riaperta, dopo lo scan del seriale della sim, è ripartita la procedura dal videoselfie, effettuato con successo ma con la richiesta di fare la ricarica in una tabaccheria. Dopo circa un'ora è arrivato il messaggio di conferma con "il suo nuovo numero è questo xxxx", la sim va ricaricata entro il 4 novembre.

Ora: io ho chiesto (mia madre...) la portabilità e il recupero del credito dal vecchio operatore, il video selfie è stato eseguito e anche effettuato il pagamento da cc. Volevo avere aiuto per "mettere insieme" tutte queste cose.

0 Kudos
OOparsifal
Grande
Grande
Buongiorno,
Al momento pago 5,99 euro al mese per l offerta attuale, ho visto però che avete messo la mia stessa offerta a 4,99 e vi chiedo di passare a quella tariffa,

Grazie
0 Kudos