annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

1.180 RISPOSTE 1.180
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giomu,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Giomu
Grande
Grande
Ciao ho effettuato 2 ricariche da 20 euro ma non risultano nel credito visibile in app. La mia banca ha autorizzato il pagamento puoi verificare grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nijiyu. Non si può mai cambiare offerta con una con meno giga (downgrade). Il cambio offerta può essere effettuato soltanto con una promozione con ancora più giga di quanti gia' se ne posseggano (upgrade).
0 Kudos
Nijiyu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sono Pina
Vorrei una offerta a meno di 7,99 perché non mi servono più 150 GB perché ho la wifi adesso
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gladiaraptor, inviami la tua richiesta in privato, sono a tua completa disposizione per effettuare tutte le verifiche del caso. A presto!

0 Kudos
Gladiaraptor
Grande
Grande

Ciao a tutti,

due giorni fa mi sono recato presso un punto vendita per acquistare una sim e passare il mio numero di Poste Mobile in Ho.

Il negoziante mi ha fatto pagare 30 euro, sul sito compaiono 10 euro di credito utilizzati per 8,98 dei quali 5,99 per il mensile e 2,99 di attivazione. Perchè ho dovuto pagare gli altri 20€? Il negozio è il seguente:

Buytech di Menchetti Cristian in via Papa Giovanni XXIII n. 43 a Bagni di Lucca (LU)

Grazie

Diomede

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Benvenuto @Supertrinko, spero ti troverai bene qui in ho.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Voight, non abbiamo problematiche sul sito facci contattare dal tuo amico all'800.689.887  Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Voight
Grande
Grande

Ciao,

sono Davide, un cliente ho. da anni e stavo provando a far aderire un amico all'offerta black friday in corso, a 4,99 € solamente che arrivato al momento del pagamento online va in errore la schermata e non va a buon a fine, c'è qualche problema sul sito? Grazie.

0 Kudos
Supertrinko
Grande
Grande

Ciao, sono Giuseppe di Piombino.

0 Kudos