annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

1.195 RISPOSTE 1.195
Francesca152
Grande
Grande
Ho necessità di supporto per portare il mio vecchio numero in ho
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rfl1,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
rfl1
Benvenuto
Benvenuto

ciao, io dopo il primo rinnovo mensile non ho ricevuto alcuna 5 euro. come mai?? 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wzczc,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

wzczc
Benvenuto
Benvenuto
Come faccio a portare il mio numero in ho? Ho fatto tutto ma non risulta nessuna procedura attiva per portare il mio numero in ho
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@sls78doc. La ricarica omaggio viene erogata dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta.
0 Kudos
sls78doc
Grande
Grande
Ciao, ho attivato una nuova SIM ma non ho ricevuto il bonus di €5 ne sulla nuova SIM ne sulla vecchia, come mai?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saluti,  sono qui per aiutarti. Come posso esserti utile?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per contattare il Servizio Clienti ho. puoi telefonare gratuitamente da linea ho. al 192121, selezionando l'opzione 9 per parlare con un operatore, da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20; oppure puoi chiamare gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa l'800688788, selezionando l'opzione 9 per parlare con un operatore, nei medesimi giorni ed orari.
0 Kudos
Saluti
Grande
Grande
Come faccio a parlare con un operatore ho chiamando da poste mobile? Il numero verde dice che non è attivo.
0 Kudos