annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Ste37
Grande
Grande
... no.. la sim sè rotta.. con telefono fuso... ecc..
.. ma non posso attivare sim da me e poi andare a fare passaggio ad un negozio Ho?... con numero di tel.. e n. Sim?...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste37, sono qui per aiutarti e ti confermo che il codice OTP per completare la richiesta di portabilità, lo ricevi sul vecchio numero. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ste37 e si devi ricevere l'sms.... prova a mettere la sim dentro un telefono poi su internet cerca: numero centro messaggi iliad ed inzia con +39 seguito da un prefisso iliad e il resto del numero lo devi inserire nelle impostazioni degli sms può essere che non sia registrato ed è per questo che tu non possa ricevere gli sms... altrimenti chiama il 177 che è il numero di assistenza iliad e chiedi perchè tu non riceva messaggi in modo tale che una volta risolto il problema tu prendi 10 euro nel numero ho che invita e 5 euro il numero che passa Smiley Molto-feliceCuore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ste37 Durante la richiesta di portabilità ad Ho. viene richiesto un codice mandato per SMS al numero da voler trasferire.. se la tua attuale sim non funziona e non riceve messaggi l'unica cosa che puoi fare è richiedere la sostituzione della sim al tuo operatore e successivamente passare ad Ho.

0 Kudos
Ste37
Grande
Grande
Ok bene..
.. però altra domanduccia..
Volevo trasferire un numero Iliad che ho vecchio.. la sim è attiva..ho credito 4 eur..che controllo su internet... ma non mi funziona su cell... forse si è rotta.. non ricevo messaggi.. morta..
Il numero seriale ce l'ho.. ma non posso ricevere sms per fare passaggio... come posso fare?.. Di solito per passaggio basta quello.. ma quando fatto qui con Ho.. a questo numero.. mi mandato sms.. ecc..ecc
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ste37 assolutamente si Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ste37
Grande
Grande

Salve. volevo sapere,

le due sim per gli amici che mi hanno dato in cartoleria

le posso usare anche per trasferire un alrto numero mio?

Prendo lo stesso i 5 eur?

Grazi e saluti Smiley Felice

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Angeloking Devi contattare tu il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore

In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Angeloking
Grande
Grande
Scrivo dalla provincia di Taranto da Lizzano Marina Torricella da qualche settimana sia segnale che internet non vanno navigare é quasi impossibile. Chiedo di essere contattato dal servizio clie ti è se ci sono problematiche tecniche che limitano la navigazione. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eddydl, come posso aiutarti?

0 Kudos