annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@eddydl ciao Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
eddydl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve a tutti

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Antonio7523 oltre l'offerta base che ti sceglierai se presenti un amico hai questa dacci un'occhiata:

 

https://www.ho-mobile.it/hotantiamici.html?icmp=HP_Footer_5

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tami13 se non ci sei ancora riuscita vai in un punto vendita e te la caricano loro la portabilità

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio7523

le offerte variano in base al gestore di provenienza o se attivi un nuovo numero e i costi sono uguali a quelli specificati sul nostro sito. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Antonio7523
Grande
Grande
Salve, sono Antonio volevo sapere se con la scheda invita un tuo amico si può attivare la promo summer edition
0 Kudos
Tami13
Grande
Grande
Ciao,
Non solo non riesco a fare la portabilita da Iliad (fallisce), ma non riesco neanche a s rivere nella apposita sezione per mancanza autorizzazione...
Cosa sbaglio?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldomastro,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Aldomastro
Grande
Grande
Salve il mio passaggio a ho con il numero fastweb non è andato a buon fine. Mi viene applicata una tariffa maggiore. Ora se passo un numero Iliad che tariffa mi viene applicata?
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Super5, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito alla tua richiesta sulla doppia portabilità ti confermo che non è possibile effettuare una doppia richiesta, di seguito il link con tutti i dettagli su come portare il tuo numero in ho.:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos