annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@R12 se la sim l'hai acquistata online con richiesta di ricezione a casa apri la mail e trovi il tasto ci ho.ripensato lo clicci e richiedi il rimborso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Super5  ha scritto:

Ciao, ho già una sim con portabilità andata a buon fine. Vorrei fare un'altra portabilità su questa sim. Praticamente dovrei fare due portabilità sulla stessa sim, è possibile farlo? Se si come?


ciao non si può fare su stessa sim. devi acquiastarne un'altra sul sito www.ho-mobile.it o recarti presso il punto vendita più vicino a te

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Super5 Non è possibile.

0 Kudos
Super5
Grande
Grande

Ciao, ho già una sim con portabilità andata a buon fine. Vorrei fare un'altra portabilità su questa sim. Praticamente dovrei fare due portabilità sulla stessa sim, è possibile farlo? Se si come?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orny4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Orny4
Grande
Grande
Buongiorno, sono già cliente ho, ed ho ordinato on Line e ricevuto a casa una sim ho da attivare per un altro numero con operatore rabona da trasferire, tuttavia effettuo la procedura correttamente con video più foto documento identità e più volte mi arriva il messaggio che l’operazione non è andata a buon fine. Come posso risolvere? Sono già passati 15 gg e non so come fare. Comincio ad avere dubbi sulla bontà della vs offerta on Line... è possibile avere un contatto diretto con operatore?
Grazie
I.
0 Kudos
R12
Grande
Grande
Ciao.
Ho chiesto la portabilità ho da Lyca.
La sim era però spagnola, non italiana e non ricevo il messaggio di conferma necessario per completare il passaggio.
Puoi farmi sapere in alternativa:
1) come risolvere il problema
2) ottenere la restituzione dei soldi pagati per il trasferimento?
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Kub
Grande
Grande
Ciao! Vorrei sapere se posso attivare un'altra scheda SIM, sempre a mio nome, con numero nuovo.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cristianfavara Un tentativo di truffa.. se ti è arrivato un sms con un codice da inserire, blocca il numero ed elimina il messaggio.

0 Kudos