annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Signor @Pietroc2, avevo già avvertito che era meglio andarci piano e che problemi simili al suo caso erano stati già segnalati, bastava leggere.
Comunque provi prima a settare il telefono su 2G e a fare una ricerca manuale di rete, per trovare Ho 2G e selezionarla.
Se il telefono è un iPhone e non sopporta il 2G lo imposti su 4G e segua le procedure anzidette.
Ci sarà da smanettare parecchio per riprendere l'uso normale del suo telefono.
Buona fortuna.
Pietroc2
Grande
Grande
Ho ricevuto ms di spegnere e riaccendere per aggiornamento. Da quel momento non riesco più a ricevere telefonate ed usare mail
0 Kudos
Svizz
Grande
Grande
Ciao, sono Stefano. Sono un clienti Ho mobile da circa un anno. Questo pomeriggio ho messo il telefono in modalità aereo e al mio risveglio è sparita la linea 4g e funziona solo il WiFi di casa. Cosa posso fare ?
0 Kudos
Cencio76
Grande
Grande

Buongiorno, ho attivato una sim ho per richiedere il passaggio di un mio vecchio numero usato come hospot iliad. mi sono accorto però adesso che la sim iliad è inattiva da più di 2 mesi. cosa posso fare? altrimenti dovrò recedere tramite ripensamento giusto?

0 Kudos
Cisko06
Grande
Grande
Ciao. Purtroppo non ricevo il messaggio nella vecchia sim per poter avere la portabilità del vecchio numero perché è già stata disattivata. Non ricevo telefonate. Come posso fare?
0 Kudos
Antoooo1
Grande
Grande
Buongiorno
Non riesco a configurare router huawei b311 non mi appare la pagina per configurare non so come fare anche inserendo nella ricerca il codice 192.168.8.1 o 8.8 finale
Non so come fare .. help..
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danilopatt, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
danilopatt
Grande
Grande

Ciao sono un nuovo cliente, ho un problema, con la seconda sim che mi è arrivatavolevo fare di nuovo la portabilità da un secondo numero Iliad. Ad un certo punto all’inserimento della mail il sistema mi dice che sono già cliente ho. E di inserire la mail usata in registrazione (cosa che ho effettivamente fatto ma mi da errore. e non va avanti). Come posso risolvere?

0 Kudos
Peppino07
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

è più che certo: pagherà 12,99 al mese, MA ATTENZIONE PER SOLI 50giga !

Con primo pagamento di 22,99 (attivazione 9,00 + 0,99 costo sim +13,00 prima ricarica).

Io non darei mai un simile consiglio a un amico.

@Lupusellobo  ha scritto:
Grazie per la tua risposta, come faccio ad avere la certezza? Il mio amico adesso a Vodafone, se gli mando l'invito attraverso la app lui non dovrebbe passare con la mia offerta (5,99) altrimenti che senso a? Grazie mille

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lupusellobo Le offerte di Ho. vanno in base all'operatore di provenienza.. quindi se il tuo amico ha Vodafone, passando ad Ho. pagherà 12.99€ al mese (sim + attivazione a partire da 9.99€).

Quindi se vuole passare ad Ho. il consiglio è quello di fare prima una triangolazione verso uno degli operatori che gli permetteranno poi di entrare in Ho. con la tariffa di 5.99€.

Puoi consultare tutte le tariffe e i vari operatori a cui sono dedicate, direttamente nell'homepage di Ho.

Offerte Telefonia Mobile: le nostre migliori tariffe | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

0 Kudos