Ciao @giu.pasto, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata!
Salve, volevo segnalare in provincia di taranto l'impossibilità di navigare in 3g. Posso ricevere assistenza? Grazie
Ciao, anche io riscontro problemi sulla rete 3G (nel caso specifico in provincia di BS sul lago di Garda).
Dove va in 4G è perfetto, ma se per caso aggancia il 3G non carica assolutamente nulla, persino in Edge è più veloce.
Ciao @sabbathino, per mandare un messaggio privato ti invito ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina ed a cliccare sulla bustina che trovi in alto a sinistra. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Benedetta con tutti questi messaggi privati non ci sto capendo più nulla...
Continuo ad avere disservizio 3g sul ripetitore che copre a Barletta (BT) via Rizzitelli via Vitrani e Via del Milite Ignoto...
Praticamente in quella zona ce solo 4g e 2g, il 3g è totalmente assente con nessun servizio...
Ciao @sabbathino, ti invito a prendere visione dei messaggi privati che hai ricevuto, restiamo in attesa dei dati richiesti. Grazie e buona giornata.
La rete 3g nella mia zona è sempre offline...
Dal vostro sms ricevuto avete testato il 4g, ma ripeto il disservizio è ancora sul 3g.
Ciao @sabbathino,
ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Grazie e buon proseguimento di serata.