annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3g ko totale

11 RISPOSTE 11
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giu.pasto, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata!

0 Kudos
giu.pasto
Grande
Grande

Salve, volevo segnalare in provincia di taranto l'impossibilità di navigare in 3g. Posso ricevere assistenza? Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anthony, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
anthony
Grande
Grande

Ciao, anche io riscontro problemi sulla rete 3G (nel caso specifico in provincia di BS sul lago di Garda).

Dove va in 4G è perfetto, ma se per caso aggancia il 3G non carica assolutamente nulla, persino in Edge è più veloce.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sabbathino, per mandare un messaggio privato ti invito ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina ed a cliccare sulla bustina che trovi in alto a sinistra. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
sabbathino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Benedetta con tutti questi messaggi privati non ci sto capendo più nulla...

Continuo ad avere disservizio 3g sul ripetitore che copre a Barletta (BT) via Rizzitelli via Vitrani e Via del Milite Ignoto...

Praticamente in quella zona ce solo 4g e 2g, il 3g è totalmente assente con nessun servizio...

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sabbathino, ti invito a prendere visione dei messaggi privati che hai ricevuto, restiamo in attesa dei dati richiesti. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
sabbathino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La rete 3g nella mia zona è sempre offline...
Dal vostro sms ricevuto avete testato il 4g, ma ripeto il disservizio è ancora sul 3g.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sabbathino,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
sabbathino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Facendo i test per strada a piedi col solo 3g attivo riscontro che il blocco a barletta (bt) è in via alvisi o via vitrani dove è situato il ripetitore vodafone... potete informare un tecnico vodafone per dare una controllata?... attendo una vostra risposta...
0 Kudos