
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @giu.pasto, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, volevo segnalare in provincia di taranto l'impossibilità di navigare in 3g. Posso ricevere assistenza? Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, anche io riscontro problemi sulla rete 3G (nel caso specifico in provincia di BS sul lago di Garda).
Dove va in 4G è perfetto, ma se per caso aggancia il 3G non carica assolutamente nulla, persino in Edge è più veloce.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @sabbathino, per mandare un messaggio privato ti invito ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina ed a cliccare sulla bustina che trovi in alto a sinistra. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta con tutti questi messaggi privati non ci sto capendo più nulla...
Continuo ad avere disservizio 3g sul ripetitore che copre a Barletta (BT) via Rizzitelli via Vitrani e Via del Milite Ignoto...
Praticamente in quella zona ce solo 4g e 2g, il 3g è totalmente assente con nessun servizio...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @sabbathino, ti invito a prendere visione dei messaggi privati che hai ricevuto, restiamo in attesa dei dati richiesti. Grazie e buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
La rete 3g nella mia zona è sempre offline...
Dal vostro sms ricevuto avete testato il 4g, ma ripeto il disservizio è ancora sul 3g.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @sabbathino,
ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Grazie e buon proseguimento di serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »